megamind
megamind
megamind
megamind
megamind
ratatouille

Il secondo meeting fotografico on line
nella barra scorrevole in alto presentiamo alcune fotografie in gara nella prima edizione

Un mese fa abbiamo lanciato il Secondo Meeting Fotografico on line riservato agli ex Comit in servizio, esodo e quiescenza (ed al loro entourage familiare). Per rileggere la pagina cliccate su:
http://www.piazzascala2.altervista.org/fotografia/index.html
Scaduto il termine assegnato per l'invio (30 aprile), segnaliamo che sono pervenute ben 153 fotografie (77 a tema libero e 76 a tema prefissato), tutte autentici capolavori di fantasia, senso dell'umorismo e tecnica, e quindi più che apprezzabili sotto ogni profilo: sta ora ai nostri lettori (anche non ex Comit) designare il vincitore.
Come potete notare le immagini, suddivise in due distinte raccolte ("tema libero" e "tema prefissato"), sono anonime, contraddistinte soltanto dal titolo e da un numero progressivo (particolari che compaiono sulle immagini ingrandite) al fine di evitare che la conoscenza personale degli autori influenzi i giudizi dei votanti. Vi chiediamo di dedicare qualche minuto e di cliccare su tutte le miniature presenti  in modo da aprire le fotografie una alla volta  e visualizzarle tutte ingrandite: potrete così coglierne il loro significato nella miglior maniera.
Dopo questo esame preliminare dovrete selezionarne da una a tre (max) per ogni raccolta, inserire i loro numeri identificativi nei due moduli presenti in calce alle due pagine riepilogative di cui ai sottostanti links e e cliccare poi su invia al fine di farci acquisire le vostre preferenze. Il termine ultimo per trasmetterci le vostre preferenze è il 15 maggio 2017.

Quest'anno il modulo è più spartano e quindi estremamente semplice da usare: se però avete scarsa dimestichezza con l'informatica in alternativa potete utilizzare due mail da spedire all'indirizzo piazzascala@gmail.com  con il vostro nome e le dizioni
- "tema libero: le fotografie da me prescelte sono le numero..."
- "tema prefissato: le fotografie da me prescelte sono le numero... " .
Raccomandiamo nuovamente di scegliere non più di sei fotografie in totale basandovi non solo sulla tecnica del fotografo ma anche sulla sua capacità di trasmettervi sensazioni ed emozioni.
Riepilogando:
- potrete segnalare un massimo di tre fotografie per raccolta indicandone i numeri distintivi
- per quanto ovvio dovrete inviare una sola mail per raccolta
- una raccomandazione: da evitare la segnalazione della vostra foto a parenti e amici per avere una sorta di  "claque"
- non vietato ma non molto "carino" votare per le proprie foto....

Al collega che avrà ricevuto il maggior numero di preferenze per entrambi i temi verrà assegnata una targa/coppa commemorativa messa nuovamente in palio dall'Associazione Amici Comit - Piazza Scala, che ringraziamo nella persona del suo presidente Sergio Marini.

Potete votare sin d'ora: grazie in anticipo per la vostra partecipazione!

 

Cliccate sulle icone sottostanti per accedere alle due gallerie di fotografie ed esprimere le vostre preferenze:
 

visualizza la galleria fotografica a tema libero
visualizza la galleria fotografica a tema prefissato (gli animali)


piazzascala.it