quellichelacomit.it

  • Le pizzate milanesi
    l'incontro conviviale
    tutti a tavola!
  • Le pizzate milanesi
    ore 12.30 al ristorante
    Calafuria Unione
  • Le pizzate milanesi
    il menu: antipasti, bis di primi
    dessert al carrello,
    acqua, vino, caffè

La "pizzata" milanese del 23 febbraio 2017: il pranzo al ristorante  Calafuria Unione

Hanno partecipato alla "pizzata":
Attanà - Auterio - Bardone - Basilico (2) - Bernardi (2) - Boirivant (2) - Bruno (2) - Cacchione - Camozzi - Capelli (2) - Cerra (2) - Cervellin - Cerutti (2) - Cocchi (2) - Cozzi - De Porti (2) - Di Donato (2) - Di Napoli (2) - Esposito - Granato - Imbriano - Izeta - Landenna - La Piccirella - Luciani - Manni - Marini - M. Messa - Minotti - Neirotti - Panella - Pasini - Pinto -  Primiceri - Profeta - Reina - Signorile - Sironi - Vanin - Vasta

Con grande piacere una quarantina di colleghi (quasi tutti "reduci" dalle Gallerie d'Italia,  si sono ritrovati a pranzo nei pressi della vecchia sede del Fondocomit: la cosa non ha guastato la parte conviviale della giornata proseguita all'insegna del buonumore.
Continuando una consuetudine assai apprezzata e attesa da tutti i nostri visitatori, Sergio Marini ha tenuto la consueta relazione sugli ultimi avvenimenti relativi alle "dolenti note" ma preannunciando anche un'interessante iniziativa dell'Associazione Amici Comit - Piazza Scala, di cui come è noto, è presidente; di seguito ecco un succinto riassunto del discorso di Sergio:


PIZZATA 23 FEBBRAIO 2017 

FONDO PENSIONI
Continuano, ogni martedì, le udienze sul Fondo Pensioni in Liquidazione, con esiti, purtroppo, sempre negativi per i ricorrenti.
Spiace davvero che al danno si aggiungano anche le beffe; il Collegio giudicante, infatti, non si limita a respingere i ricorsi ma, da qualche tempo, introduce l'obbligo di rifusione delle spese Legali sostenute dal Fondo a carico dei ricorrenti stessi.
Danno + Beffe: altre a non veder riconosciuti i nostri sacrosanti diritti, dobbiamo pure pagare! 

FONDO SANITARIO
Il Fondo, a quanto risulta,  rifonderà le quote “differite” non appena verrà stilato il bilancio 2016.
Sulle ricadute di carattere fiscale di tali rimborsi e SU quant'altro emergerà dalle istruzioni per la compilazione della denuncia dei Redditi, il nostro Consigliere Filippo Vasta  predisporrà, come fatto negli anni scorsi, un'apposita nota di chiarimenti.
Ci ha davvero “abituati bene”! la sua nota viene infatti regolarmente richiesta anche dalle altre Associazioni che aderiscono alla FAP Credito, che la pubblicano a vantaggio dei loro iscritti. 

NUOVE INIZIATIVE
Stiamo prendendo in considerazione alcune iniziative a vantaggio degli Iscritti alla  nostra Associazione; in particolare, è in fase di studio avanzato qualche copertura assicurativa atta a tranquillizzare i nostri Associati, in regola con il versamento delle quote annuali, in caso di sinistri alla casa o alla persona, con oneri a carico dell'Associazione.Vi terremo aggiornati sui dettagli appena in grado; abbiamo altra “carne al fuoco” e vi invitiamo ad aggiungerne,  così eviteremo di parlare sempre delle “solite cose” anche in queste belle e liete occasioni.

Sergio Marini

Vi lasciamo ora alla galleria di fotografie: cliccate sulle miniature sottostanti per ingrandirle.
quellichelacomit.it

 

 

 

Segnala questa pagina ad un amico:



 

 

quellichelacomit.it - la pizzata del marzo 2017