N A T A L E   2 0 2 0

ascolta in sottofondo Astro del ciel


dicembre 2020 - le news di Natale

Sta per finire  un anno scellerato che sara'ricordato in futuro, un anno che purtroppo ha visto la scomparsa di tanti  parenti, amici e  colleghi uccisi da un virus che sta tuttora imperversando (e non si sa quando cessera' di farlo) sulle vite di tutti noi  tanto da farci pensare che nulla sara' piu' come prima.
Anche per quanto concerne gli avvenimenti legati a  Fondocomit e al Fondo Sanitario non possiamo dare buone notizie, anche se nel caso del Fondo Sanitario possiamo segnalarvi qualcosa di positivo che vorremmo pero' si ripetesse anche in futuro.
Questo non ci impedisce di porgere i nostri migliori auguri a tutti i nostri visitatori e alle loro famiglie: buone feste!
piazzascala.it (A. Izeta)
 

  • Fondo Sanitario:  Il Direttivo dell '1 dicembre u.s. del Fondo Sanitario ha constatato che la pandemia causata dal virus Covid19 ha di fatto creato un abnorme (e per certi versi irripetibile) avanzo d'esercizio ca. 30/mln.) che permettera' di saldare le quote del differito gia' entro fine dicembre del corrente anno......


     

  • Fondocomit:  Com'era facilmente prevedibile, il Fondocomit ha presentato ricorso in Cassazione  contro la sentenza della corte d'appello che annullava il lodo arbitrale (altra perdita di tempo) e assegnava pariteticamente ad entrambe le controparti l'aggravio fiscale (55/mln. a testa): ovviamente Covivio si e' immediatamente costituita con un controricorso e con un ricorso incidentale per richiedere anch'essa al Fondocomit 55/mln......





     

Spigolature
Vi presentiamo ora i contributi che abbiamo raccolto dai colleghi: troverete articoli , racconti e fallerie fotografiche molto interessanti.
 

1) La cometa - una poesia di Fortuna Della Porta
2) Ballata delle donne - di Vincenzo Barone
3) Quel Natale di Oscar - di Claudio De Lucia
4) Ossigeno -  di Enrico Ferrero
5) Natale in trincea - di Antonio Annunziata
6) Sisma - di Fortuna Della Porta
7) La zuppa di Natale (all'epoca del Covid) - di Salvo Barone
8) La complicita' dei libri a Natale - di Massimo Messa
9) Comit, adempimenti di fine anno e auguri - di Arnaldo De Porti
10) Il presepe - raccolta fotografica di Giuseppe Giannaccio
11) Le case sull'albero - di Doriana Goracci
12) ...i mestee de Milan... - presentazione inviata da Emilio Rosso
13) Profilo biografico di Giuseppe Toeplitz - dalla "collana inventari" Milano 1995 ultima puntata
14) La forchetta e il Natale - ricordando Maurizio D'Angelo (Le News di Natale 2014)
15) Il piu' bel regalo di Natale (si puo' dire ancora "cervello di gallina"?) - ricordando Lorenzo Milanesi (Le News di Natale 2014)
16)  Voltarsi Indietro - ricordando Giovanni Noera (Le News di Natale 2014)




Segnala questa pagina a un amico:



 

 

 

copyright piazzascala.it - dicembre 2020