il "pizzino" di Sergio Marini

ASSICURAZIONI FURTO, INCENDIO E SCIPPO
Nel corso della recente Assemblea della F.A.P. Credito - Federazione che raggruppa 27 Associazioni di Pensionati Bancari per oltre 33/mila iscritti -, dopo l'elezione nel Consiglio Direttivo, con la riconferma di gran parte del precedente compreso il sottoscritto, ho descritto i dettagli delle polizze recentemente stipulate dalla nostra Associazione, a vantaggio di tutti gli Iscritti purche' in regola col versamento della quota annuale (cfr. nostra recente comunicazione).
L'interesse e' stato molto elevato, tanto da indurre l'Assemblea a deliberare la pubblicazione della nostra iniziativa anche sul sito della Federazione - www.fapcredito.com  - ; si e' inoltre avviato un canale privilegiato per la sottoscrizione di analoghe polizze a cura delle Associazioni aderenti.
Insomma, secondo il noto principio assicurativo del 'piu' siamo meglio stiamo', si spera che l'incremento delle adesioni possa garantirci un consolidamento a lungo termine delle condizioni vantaggiose, gia' ottenute.

FONDO SANITARIO DI GRUPPO
Grazie alle puntuali indicazioni del nostro Consigliere Dott. Filippo Vasta, la compilazione dei modelli 730 sta procedendo con poche richieste di chiarimenti.
Siamo comunque a disposizione per ogni eventuale approfondimento, per evitare disattenzioni che, in tema fiscale, sono spesso motivo di preoccupazione.

FONDO PENSIONI
Il versamento ai pensionati ante '98 di una ulteriore tranche delle plusvalenze avra' luogo, secondo le indicazioni fornite, dal prossimo mese di luglio.
Coloro che vogliono conoscere in anticipo le rispettive spettanze possono chiederle a noi, scrivendo ai soliti indirizzi : amicicomit@gmail.com  -  amicicomit@tiscali.it

CONCORSO FOTOGRAFICO REALIZZATO DA 'PIAZZASCALA.IT'
Si e' concluso con un buon successo il "Secondo Meeting Fotografico On Line" del sito piazzascala.it da noi sponsorizzato con un "trofeo" per il primo classificato. Sono pervenute piu' di 150 foto equamente suddivise fra "tema libero" e "tema prefissato": le immagini sono state tutte di buon livello e hanno risposto allo spirito del concorso, che richiedeva non  la tecnica ma  un buon assetto globale, coinvolgente per chi le osservava.
Il sito pensa di ripetere la competizione anche nel 2018: da parte nostra consideriamo favorevolmente la reiterazione di un'esperienza che si sta rivelando positiva.
Siamo lieti di informarvi che e' risultato vincente il nostro Associato Claudio Santoro di Lecco.
Abbiamo predisposto un'apposita targa che provvederemo ad inviargli, vista la sua impossibilita' di partecipare all'odierna 'pizzata' per impegni familiari.
Per visualizzare i risultati cliccate qui.

SERGIO MARINI

Segnala questa pagina ad un amico: