quellichelacomit.it


  • Le "pizzate"
    del milanese

    la Certosa di Pavia: la facciata

  • Le "pizzate"
    del milanese

    la Certosa di Pavia: l'interno

  • Le "pizzate"
    del milanese

    la Certosa di Pavia: il Museo

  • Le "pizzate"
    del milanese

    l'Albergo Ristorante Milano

 

la pizzata del 3o novembre 2017 - la Certosa di Pavia
Eccoci arrivati all'ultima pizzata milanese del 2017: di seguito trascriviamo la mail pervenutaci dall'associazione amici comit - piazza scala, precisando che l'incontro è aperto a tutti i colleghi soci o non soci che desiderano pertecipare:

Care amiche e cari amici,la nostra Associazione ha organizzato per il prossimo giovedì 30 novembre una visita alla Certosa di Pavia e all’annesso museo e gipsoteca.
Date le oggettive difficoltà per raggiungere la Certosa con i mezzi pubblici, abbiamo pensato di avvalerci di un pullman privato che possa accompagnarci  sul posto. Il costo del servizio di andata e ritorno ammonta a € 10,00 a persona, importo leggermente superiore al costo del treno.
Nell’accluso invito, oltre ad una breve descrizione del complesso monumentale, sono riportati  sia il programma della visita, con i rispettivi  orari, sia il menù ed il costo del ristorante per il consueto pranzo conviviale.

Per un’ottimale organizzazione dell’evento è indispensabile che le adesioni ci pervengano entro, e non oltre, domenica 26 novembre con l’indicazione del numero delle persone partecipanti e la conferma ad avvalersi del servizio di pullman privato.

In attesa di un vostro riscontro, vi salutiamo cordialmente.

Associazione “Amici Comit – Piazza Scala”

visualizza l'invito

Da parte nostra abbiamo preparato un modulo (che non funziona con dispositivi mobili e con sistemi operativi APPLE) per agevolare la segnalazione della propria partecipazioni: onde evitare disguidi, ribadiamo che la prenotazione e' indispensabile per un corretto svolgimento dell'evento.
quellichelacomit.it

compila il modulo e
 clicca su "invia!"

 

Segnala questa pagina ad un amico:



 

 


quellichelacomit.it - novembre 2017